Pensieri per pensare
Questa raccolta è anche dedicata a tutte le persone che conosco e ho conosciuto, per le quali ho sofferto e con le quali ho gioito, ma anche a chi saprà leggerle e carpire il significato di parole e pensieri, per emozionarsi o per riflettere. Ognuno di noi nella vita ha attraversato momenti difficili e duri ma poi è tornato a sorridere. Sì è vero, la vita a volte sembra crudele e cinica, ma sa essere anche magica, unica, ci sono giornate che sembrano come le altre e altre che sono meravigliose, solo con animo leggero e spirito curioso scopriamo la vita e la sua pienezza, e viviamo fino in fondo tutto ciò che ha in serbo per noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:20 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it