Pensieri pittorici
In questo libro "Pensieri pittorici", si delineano i piloni importanti delle suggestioni di Pino Viscusi: sull'attualità, sull'esistenzialismo, sulla fede, sul sapere e sull'eterno femmineo. L'artista declama in una originale ed inedita lezione di pittura all'ABF (Azienda Bergamasca Formazione) di Bergamo la fusione degli innovativi linguaggi contemporanei (dall'astrattismo alla pop art, dal futurismo alla poesia visiva), in cui la parola, in virtù della sua capacità di rigenerarsi, si trasforma da immagine mentale a visiva. Il rapporto tra immagine e parola si snoda in una dinamica cosmica dove il segno accompagnato dal colore è arricchito da profondi pensieri, che grondano di vita, in una febbrile ricerca del vissuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows