Pensieri su Gesù Cristo
Un breve saggio che, dal punto di vista psicologico umano ed esistenziale, cerca di illuminare e conoscere più profondamente la persona di Gesù Cristo. Per gli atei l'uomo che più si è donato per gli altri ed è stato un esempio di comunione e solidarietà, sia sociale sia umana insuperabile. Per i credenti non solo un uomo, ma Dio medesimo, la Seconda Persona della SS. Trinità diventato uomo, affinché gli uomini capissero come vivere per diventare dèi. Scritto in modo divulgativo, con termini non eccessivamente difficili, semplici ma non semplicistici, è adatto ad una platea che voglia approfondire il Mistero di Gesù Cristo. Del personaggio storico che ha svelato non solo il mistero di Dio all'uomo, ma anche il mistero e il destino dell'uomo a se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows