Il pensiero è compagnia - Carlo Bay - copertina
Il pensiero è compagnia - Carlo Bay - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pensiero è compagnia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


2006-2016: dieci anni sono trascorsi dalla prima edizione di "Il pensiero è compagnia" opera prima che ne ha segnato in qualche modo la nascita come autore. Trascorsi 10 anni Carlo Bay ci restituisce una nuova versione, una sorta di antologia in cui confluiscono tutti i versi e le suggestioni successive. Il pensiero è compagnia: come dire che solo attraverso il pensiero, solo nella comunanza di affinità elettive che risuonano è possibile rompere la solitudine, trovare un uditore all'anima dialogante di Carlo Bay.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., Brossura
9788856783001
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it