Il pensiero conservatore. Da Burke a Eliot - Russell Kirk - copertina
Il pensiero conservatore. Da Burke a Eliot - Russell Kirk - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 28 liste dei desideri
Il pensiero conservatore. Da Burke a Eliot
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il pensiero conservatore di Russell Kirk è il più importante libro al mondo sul conservatorismo. Pubblicato negli Stati Uniti nel 1953, fino ad oggi non è mai stato tradotto in italiano. Il testo ripercorre la storia del pensiero conservatore dalla nascita con Edmund Burke fino al Novecento, organicizzando le idee e le posizioni dei principali autori. Questo saggio illuminante ha influenzato il pensiero di intellettuali, politici, giornalisti conservatori, inclusi il candidato alla Presidenza degli Stati Uniti Barry Goldwater e i Presidenti Richard Nixon e Ronald Reagan.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 610 9788898620463 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina. Le pagine risultano imbrunite dal tempo.Legatura solida..

Immagini:

Il pensiero conservatore. Da Burke a Eliot

Dettagli

18 maggio 2018
610 p., Brossura
9788898620463
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it