Il pensiero flessibile. Gli strumenti operativi per sviluppare la flessibilità mentale e raggiungere l'eccellenza in ambito professionale
Oggi la competenza più richiesta è la flessibilità mentale (flexibilitas, in latino significa, elasticità), ovvero la capacità d'utilizzare linguaggi ed approcci diversi in funzione delle varie situazioni ed in sintonia con lo stile comportamentale dei propri interlocutori per poter stabilire relazioni efficaci, essere utili e mettere a frutto con successo i propri talenti. Questo libro spiega che cos'è il pensiero flessibile, quali sono gli strumenti operativi e concreti per sviluppare la flessibilità mentale, creare valore nelle imprese, gestire il cambiamento e raggiungere l'eccellenza in ogni ambito professionale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it