Penso, quindi, scrivo. Scrivo, dunque, sono. - Roberto Lasco - copertina
Penso, quindi, scrivo. Scrivo, dunque, sono. - Roberto Lasco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Penso, quindi, scrivo. Scrivo, dunque, sono.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Amore, conoscenza, discriminazione, femminicidio, libertà e speranza sono solo alcune delle parole chiave approfondite dall'autore e filosofo, il quale riesce a trasmettere in poche righe sensazioni ed emozioni difficili da spiegare, creando così un contatto diretto, il cosiddetto fil rouge, tra il libro e il lettore. Come direbbe Arthur Schnitzler nel cuore di ogni aforisma, per quanto nuovo o addirittura paradossale esso possa apparire, pulsa un'antichissima verità. L'autore coinvolge così il lettore in questa ricerca della verità trasmettendo il vero senso delle parole e delle cose.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 gennaio 2022
170 p., Brossura
9788855169431
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it