Pentecost III
Ristampa di Pentecost III, storica raccolta degli Anathema che documenta la loro primissima fase death/doom, originariamente legata ai demo e alle registrazioni dei primi anni ’90. Un lavoro grezzo e cupo, dominato da atmosfere dense, riff pesanti e una sensibilità già allora profondamente malinconica. Questa edizione Peaceville ripropone un tassello fondamentale della scena doom britannica, mostrando le radici estreme da cui nascerà poi l’evoluzione progressive della band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it