Penthouse Serenade
Pubblicato in un momento in cui per il gran pubblico Nat King Cole era più di un cantante e intrattenitore che un pianista jazz, questo album rimarcava il talento di Nat come strumentista. Per il resto della sua carriera di successo, che si concluse con la sua improvvisa morte nel 1965 a causa di un tumore al polmone, continuò a cantare sempre di più e a suonare sempre meno. Questo splendido album strumentale rimase uno dei suoi ultimi successi come pianista. L’album originale, pubblicato nel 1952, era un LP da 10" e consisteva delle prime quattro tracce su ogni lato. Fu ristampato nel 1955 aggiungendo quattro brani da una nuova sessione in quartetto in cui Lee Young sostituiva Bunny Shawker alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it