Venditore:
Informazioni:
<p>Volume pubblicato in occasione della mostra allestita presso il Teatro Sociale di Bergamo. Testi di di Attilio Colombo e Roberto Barzanti. Con 158 fotografie a colori e in&nbsp; bianco e nero di Pepi Merisio</p> 8vo (cm 26,5x24). pp. 180. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1985
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it