Per amore di Poppea di Mariano Laurenti - DVD
Per amore di Poppea di Mariano Laurenti - DVD - 2
Per amore di Poppea di Mariano Laurenti - DVD
Per amore di Poppea di Mariano Laurenti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Per amore di Poppea
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,90 €
7,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Alla vigilia della parata militare la centuria di Vinicio si trova a contare pochi e scalcinati pretoriani. Tizio e Caio, due contadinotti reclutati a viva forza, si travestono da donne e finiscono in un mercato di schiave dove vengono comprati da Tigellino che opera per conto di Poppea. Brutte sgraziate, le presunte Tizia e Caia sono assunte con piacere da Poppea che in tal modo intende punire le scappatelle di Nerone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1978
DVD
8009833274819

Informazioni aggiuntive

  • Federal Video, 2005
  • Mustang
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Oreste Lionello

Oreste Lionello

1927, Rodi

Attore italiano. I trasferimenti del padre militare lo fanno nascere in Grecia ma presto torna in Calabria, dove si laurea in giurisprudenza mentre frequenta i corsi di recitazione. La vocazione per l'arte lo induce nel 1954 a trasferirsi a Roma per dedicarsi con crescente successo alla radio e al cabaret. È però il doppiaggio a dargli le maggiori soddisfazioni, grazie a un timbro vocale caratteristico e ironico che lo fa diventare voce italiana ufficiale di tutti i film di W. Allen, con il quale condivide anche l'aspetto buffo e i modi confusionari. Protagonista in teatro e in tv, è assai meno attivo nel cinema in ruoli secondari e in pellicole comico-grottesche, da Totòtruffa '62 (1962) di C. Mastrocinque a I fetentoni (1999) di A. Di Robilant.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail