Per amore, per lavoro. Storie di donne espatriate - Francesca Prandstraller - copertina
Per amore, per lavoro. Storie di donne espatriate - Francesca Prandstraller - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Per amore, per lavoro. Storie di donne espatriate
Disponibilità immediata
18,99 €
18,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Questo volume racconta delle storie di donne. Donne che hanno accettato incarichi lavorativi all'estero o che hanno seguito il marito e che si sono confrontate e scontrate con i problemi legati alla interruzione e alla ripresa della propria carriera in un mondo diverso. Attraverso la voce in prima persona di alcune di loro, il volume narra i momenti significativi dell'adattamento culturale, familiare e professionale e mette in luce punti di vista e modalità diverse di affrontare la stessa avventura. L'autrice analizza le dinamiche che nascono dall'impatto con i nuovi stili di vita e ricostruisce i sentimenti contrastanti di eccitazione e sfida ma anche di paura e fatica che animano queste donne. Si tratta di storie con cui si possono identificare facilmente tutti coloro che come sempre più spesso capita, hanno scelto di lavorare o vivere all'estero partendo dall'Italia o di venire in Italia da un paese straniero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

298 p., Brossura
9788883358173
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it