Per il CCL° anniversario della nascita di L.A. Muratori - Giulio Bertoni,Domenico Fava - copertina
Per il CCL° anniversario della nascita di L.A. Muratori - Giulio Bertoni,Domenico Fava - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per il CCL° anniversario della nascita di L.A. Muratori
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


A cura della R. Deputazione di Storia Patria e della R. Biblioteca Estense. Nel testo: Giulio Bertoni, Lodovico Antonio Muratori (1672-1750) - Domenico Fava, Mostra Muratoriana della Biblioteca Estense (Documenti della vita di L.A. Muratori - Opere del Mu

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura della R. Deputazione di Storia Patria e della R. Biblioteca Estense. Nel testo: Giulio Bertoni, Lodovico Antonio Muratori (1672-1750) - Domenico Fava, Mostra Muratoriana della Biblioteca Estense (Documenti della vita di L.A. Muratori - Opere del Muratori. Manoscritti estensi usati dal Muratori per le sue opere - Lettere del Muratori - Corrispondenti del Muratori - Iconografia Muratoriana, a cura del dott. G. Bariola: Ritratti dipinti, Ritratti incisi, Busti in marmo e in terracotta, Medaglie). Ritratto in b/n del Muratori nella pagina dopo il frontespizio. 16mo. pp. 196. . Molto buono (Very Good). Firma di appartenenza allla copertina (Owner's name on the front cover), macchie di umido al retro di cop. (Waterstaines to back cover), etichetta al dorso (Label on spine). Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Per il CCL° anniversario della nascita di L.A. Muratori

Dettagli

196 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025302742

Conosci l'autore

Foto di Giulio Bertoni

Giulio Bertoni

1878, Modena

(Modena 1878 - Roma 1942) linguista e critico italiano. Di formazione positivistica, accettò poi le istanze culturali dell’idealismo. Con F. Ugolini curò il Prontuario di pronunzia e di ortografia (1939). Tra le sue opere di critica, Il Duecento (1910) per la Storia letteraria della Vallardi e L’Orlando furioso e la rinascenza a Ferrara (1919).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it