Per un crine di cavallo - Valentina Gebbia - copertina
Per un crine di cavallo - Valentina Gebbia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per un crine di cavallo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una giovane cantante dalla voce d'usignolo emoziona la platea della piazza addobbata a festa per l'ultimo dell'anno. Tra le sontuose luminarie e i botti clandestini, qualcuno trama nell'ombra. Nuova avventura della Mangiaracina investigazioni, fantomatica agenzia che esiste soltanto nell'immaginario del quartiere Borgo Vecchio di Palermo. Terio e Fana, i due fratelli investigatori di professione disoccupati, si trovano questa volta coinvolti in uno strano caso di efferati delitti che non risparmiano né uomini né animali. "Si tratta forse di un serichiller?" azzarda la madre, vedova Mangiaracina, ma Terio è sicuro che non possa esistere un serial killer di capre e persone...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

181 p., Brossura
9788876416439
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail