Per il cuore di un cavaliere
Inghilterra, 1214. Un cavaliere protegge il suo onore con la spada, ma non ha armi per difendere il suo cuore. Sir Rheged, detto Lupo del Galles, si trova a Castel DeLac per disputare un torneo che ha tutte le intenzioni di vincere quando vede per la prima volta Lady Thomasina. E gli basta scambiare poche parole con quella giovane donna per esserne conquistato. Certa che dietro l'austera facciata di Sir Roland di Dunborough si nasconda un uomo sensibile, la giovane Mavis DeLac accetta di sposare l'affascinante cavaliere che il padre ha scelto per lei, e dopo una prima notte di passione si illude che la complicità nata in quelle poche ore possa illuminare per sempre la loro vita coniugale. Ma il giorno seguente... Sir Gerrard di Dunborough si è impegnato molto per far dimenticare la sua reputazione di dissoluto, tuttavia l'inaspettato ritorno a Dunborough di Celeste D'Orleau, cara amica d'infanzia ora divenuta monaca, rischia di vanificare ogni sforzo compiuto. L'innocente bellezza della giovane, infatti, gli accende i sensi come mai prima.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it