Per diritto di conquista. Napoleone e la spoliazione dei Monti di pietà di Bologna e Ravenna - copertina
Per diritto di conquista. Napoleone e la spoliazione dei Monti di pietà di Bologna e Ravenna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per diritto di conquista. Napoleone e la spoliazione dei Monti di pietà di Bologna e Ravenna
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione



Bologna, Il Mulino, 1996, 16mo cartonato con copertina a colori, pp. 335, alcune foto di documenti nel testo (Storia dell'economia e del credito, 4)..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bologna, Il Mulino, 1996, 16mo cartonato con copertina a colori, pp. 335, alcune foto di documenti nel testo (Storia dell'economia e del credito, 4).

Immagini:

Per diritto di conquista. Napoleone e la spoliazione dei Monti di pietà di Bologna e Ravenna

Dettagli

1996
336 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038641616
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it