Un ritratto molto umano di un uomo cresciuto senza amore fin dall'infanzia e adottato in un convento di frati che lo spingono ad uscire da quel luogo ed a cercare la vita piena
Per grazia ricevuta (DVD)
In procinto di subire un'operazione, Benedetto Parisi rivive la sua vita: ossessionato fin da ragazzo dall'idea del peccato, entra in convento in attesa di un segno divino. Da adulto, lascia la vita monacale per una convivenza anarchica, ma il passato religioso torna a farsi vivo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Mono Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mp 28 gennaio 2022buon film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it