Si parla di cacciatori di cervelli. Cervelli di alti dirigenti, di professionisti qualificati e di bambini. Bambini capaci, per esempio, di inventare la campagna pubblicitaria di un prodotto, oppure con i loro sogni di creare immagini completamente nuove per la pubblicità. E Rafael, scrittore a corto di idee, dovendo intentare uno spot, si farà aiutare proprio da un bambino, Matias. Il bambino sarà così originale che i diriti dell'agenzia pubblicitaria non si accontenteranno delle sue idee.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it