Note introduttive al restauro di Gianni Mezzanotte. 62 fotografie in nero di Elio Ciol. 4to. pp. 114. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Note introduttive al restauro di Gianni Mezzanotte. Con 62 fotografie in bianco e nero di <strong>Elio Ciol. </strong>Volume pubblicato a cura della Camera di Commercio di Milano<strong><br /></strong></p> 4to. pp. 114. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta e cofanetto
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it