Per prima è l'attesa
"Assecondare il ritmo dell'Universo provando a danzare alla sua stessa danza. Quella che permea tutte le cose. Lasciarsi portare, appoggiarsi su un pieno. La cosa bella, la cosa che si può imparare, che mi pare quasi di avere imparato, è che è sempre possibile camminare, ripartire. Ballare questa danza. A volte basta attendere, soltanto: la pazienza allena l'orecchio all'armonia nascosta. È una contemplazione passiva. Non un attivismo, ma un'attesa."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it