Per quattro stagioni. Favola in quattro lingue
Cosa accadrà a nonna Jaja e a nonno Giò che hanno in custodia la vivacissima nipotina Gunilla nella loro casetta di campagna mentre i genitori sono lontani per lavoro? Possono i nonni sostituirsi ai genitori o invece hanno un ruolo tutto speciale? Il contatto con la natura e con gli anziani aiuta la formazione dei bambini o li rende strani e selvatici? Lo scoprirete solo leggendo questo simpatico libro double face: dedicato ai bambini ma indicato anche per i genitori e con divertimento e si spera giovamento, per tutti. Il libro è in quattro diverse lingue, per adeguarsi alla società odierna, sempre più multietnica. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:26 giugno 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it