Per sempre
La vita di Giovanni, affascinante penalista di grido, è costellata di successi professionali e conquiste extraconiugali. Sara, bella e spregiudicata professionista è abituata a conquistare uomini che le vengono presto a noia. L'amore appassionato tra i due spinge Giovanni ad abbandonare la famiglia, ma per paura di un legame stabile Sara decide di lasciarlo. L'uomo cade quindi in un grave stato di prostrazione fisica e psichica, corrispondente ad una patologia denominata "graffio dell'anima". Ricoverato in una clinica specializzata, nonostante le attente cure di una equipe medica, Giovanni perde velocemente interesse per la vita e dopo una disperata fuga notturna dalla clinica, muore. Addolorato dalla sconfitta umana e professionale, lo psicologo che lo aveva in cura si impegna a risalire alla causa scatenante del "graffio": rintraccia quindi Sara, la quale inizia un percorso a ritroso nella memoria, che la porta a rivivere i momenti più intensi, passati con Giovanni.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2006
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it