Per sempre ho deciso di ingannare il fato - Josè Ruggeri - copertina
Per sempre ho deciso di ingannare il fato - Josè Ruggeri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per sempre ho deciso di ingannare il fato
Disponibilità immediata
12,10 €
12,10 €
Disp. immediata

Descrizione


«Non esiste un'età per soffrire, per crescere, per abbandonare i propri sogni, per iniziare o smettere di innamorarsi. "Odi et amo" direbbe Catullo. "Sogna e credi" ribadisco io attraverso la forza di credere nell'impossibile sconfiggendo un fato che si illude di dominare. Io ho deciso di credere nei miei sogni, di amare senza limiti e di sconfiggere un destino imminente. Io lotto ogni giorno con me stesso cercando di trovare l'audacia per continuare a credere che uscirò vittorioso dalla perpetua lotta con i miei demoni.»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 maggio 2022
82 p., Brossura
9788833302898
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it