Per sempre - Maurizio Costanzo,Laura Sabatino - copertina
Per sempre - Maurizio Costanzo,Laura Sabatino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Per sempre
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Giovanni è un avvocato di grido del Foro di Roma e un padre di famiglia che sta per diventare nonno. Proprio in Tribunale, riceve una telefonata della sua amante Sara che freddamente mette fine alloro rapporto. Giovanni, che per lei aveva piantato la moglie e i figli, tenta di inseguire Sara che però è introvabile. Sarebbe disposto a tutto pur di ritrovare la magia che lo univa a Sara. Nemmeno la nascita del nipote riesce a sollevarlo. È distrutto, si lascia andare, si ammala a un punto tale che il suo fisico deperisce rapidamente, fino a morire. Ma il suo amore non è finito perché dall'aldilà cerca ancora di riconquistare la donna amata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

123 p., ill. , Brossura
9788831783972

Conosci l'autore

Foto di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

1938, Roma

Maurizio Costanzo è stato un conduttore televisivo, giornalista e autore italiano. Ha iniziato nel 1956 giovanissimo la sua carriere da giornalista. Ha lavorato inoltre come conduttore, sceneggiatore, autore per la radio, la televisione, il teatro e la musica leggera, diventando il più famoso anchorman italiano. Amico di Giovanni Falcone, si distinse per la sua battaglia contro la mafia.Con Mondadori ha pubblicato: Racconti d'amore (1988), Dove andiamo (1995), Dietro l'angolo (1996), Un paese anormale (1999), Show (2001), Chi mi credo di essere (2004), E che sarà mai? (2006), La strategia della tartaruga (2009) Preferisco i cani (e un gatto) (2011) e Il tritolo e le rose (2018).Maurizio Costanzo si è spento a Roma, il 24 febbraio 2023. Così lo ha ricordato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it