Libro Per la storia comparata delle letterature neo - latine. Considerazioni introduttive ed Giacomo De Gregorio
Libro Per la storia comparata delle letterature neo - latine. Considerazioni introduttive ed Giacomo De Gregorio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per la storia comparata delle letterature neo - latine. Considerazioni introduttive ed
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Palermo, Carlo Clausen s.d. (1895), cm.16x24, pp.65, br.intonso. Strappo all'angolo sup. della I c. e della cop., ove si legge una dedica autogr. dell'A.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Palermo, Carlo Clausen s.d. (1895), cm.16x24, pp.65, brossura intonso. Strappo all'angolo sup. della I c. e della cop., ove si legge una dedica autogr. dell'A.

Dettagli

65 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028046377
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it