Per le strade di Montecatini
Valerio, ex imprenditore calzaturiero finito sul lastrico e minacciato dagli strozzini, grazie a una piccola eredità cerca di riprendere in mano la sua vita in un percorso a ostacoli verso la rinascita. Le donne, il lusso, gli eccessi senza freni sono state le ragioni della sua rovina. A Montecatini Terme, un luogo prestigioso, ma pieno d’insidie deve resistere alle tentazioni del vizio e fronteggiare il ritorno degli usurai. Ambientato prevalentemente nella città termale con incursioni in altre parti della Toscana, il romanzo descrive il cammino del suo riscatto, l’eterna lotta tra bene e male, i ricordi d’infanzia, il tempo che passa inesorabile. Una storia di caduta e redenzione sullo sfondo affascinante di una delle più suggestive località toscane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows