Davvero interessante
Per strade meno battute. Racconto di una vita breve
"Due strade divergevano nel bosco, e io... io scelsi la meno battuta, e questo fece la differenza" (Robert Frost, 1874-1963). Questa citazione è indicativa del carattere di Gabriella, la moglie dell'autore, scomparsa da poco. Questo libro è il racconto sommario della sua vita. Questo racconto è stato scritto per ricordarla: non ha fatto niente di speciale, niente che qualcun altro non abbia vissuto, come mamma, nella sua formazione, come medico e infine come malata. E questi sono i quattro capitoli del libro. Però le storie delle persone hanno sempre qualcosa di diverso l'una dall'altra, si combinano elementi uguali o simili in mille variabili differenti, così diventano personali e vale la pena di conoscerle, perché l'esperienza di ciascuno aggiunge qualche elemento di conoscenza in più per chi ha il merito e la curiosità di guardare e ascoltare gli altri e le loro storie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matte 31 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it