Bentrovati a voi tutti! Vi invito a visitare il mio blog...li potete trovare alcune delle poesie del mio libro così se vi gusta lasciare qualche commento..Per iniziare inserisco la locandina della mia prima presentazione per farvi vedere la copertina del libro...una curiosità: se ho scelto di fare la presentazione in un salone parrocchiale sotto una chiesa non è perché si tratta di un libro religioso ma perché non dovevo pagare...l’indirizzo del mio blog è: laddovelamoresiposa.blogspot.com PS. per aprire la pagina del blog basta digitare solo l’indirizzo del blog nella barra degli indirizzi cioè nella casella di testo (il rettangolino bianco) su in alto al tuo broswer dove si scrivono gli indirizzi internet...poi premi invio
Per te con te in te. Laddove l'amore si posa
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 marzo 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it