Per tutto quanto è a perdere
Il gioco di rimandi tra modelli alti e cultura pop crea un ritmo peculiare, simile a un’onda che, parafrasando le parole dell’autore, travolge ma allo stesso tempo sostiene, dipinge promesse e cerca di dare un senso a quella fragilità che fa di noi creature perdute, perdenti, sempre in bilico sul ciglio dell’abisso. dalla Prefazione di Cristina Battelli Alba di mare che sale da oriente / e silenzio. / E l’azzurro naufraga curvandosi / in lento volo bianco a disegnare / un oltre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it