Per le vie del borgo
La storia di un piccolo furto è il pretesto, ma anche il filo conduttore, che serve per raccontare la vita di un piccolo borgo agli inizi del 900. Personaggi e paesaggi si intersecano dando forma a scene di vita quotidiana che descrivono, in modo vivido e con ricchezza di particolari, la vita di persone povere ma serene e ricche di dignità. Uno spaccato di una realtà ormai persa, ma ancora, per certi aspetti, rimpianta con un po' di quella nostalgia che si ha per le vecchie care cose del tempo andato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it