Per vincere se stessi - Gianvito Armenise - copertina
Per vincere se stessi - Gianvito Armenise - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Per vincere se stessi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Paolo e Giuliano sono amici da tempo. Anzi "camerati" perché frequentano la sezione di un piccolo movimento della destra extra-parlamentare. Paolo, però, avverte un senso di inquietudine interiore e, nel frattempo, conosce Antonio con cui finirà per condividere l'esperienza degli Esercizi Spirituali di sant'Ignazio di Loyola e la critica al Concilio Vaticano II. Paolo deciderà, così, di allontanarsi dalla militanza politica. Ma un giorno, in ospedale, Giuliano farà uno strano incontro che gli cambierà la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2016
120 p., Brossura
9788874754830

Valutazioni e recensioni

  • Romanzo intenso ed introspettivo che accompagna il lettore dal neofascismo al cattolicesimo integrale. Interessante la trama e l'impianto narrativo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it