Per vivere con serenità
Un approccio pragmatico allo stress, ispirato ai principi della tradizione sufi, è il leitmotiv di questo libro - già pubblicati con il titolo "Il metodo del tè" - il cui scopo è offrire spunti per gestire la tensione e vincere l'ansia e la depressione. Le tecniche illustrate, strettamente legate all'esperienza dell'autore nell'ambito del sufismo, sono state definite "metodo del tè" in riferimento alla cerimonia del tè e all'effetto esercitato dall'assunzione rituale di tale bevanda. Secondo la psicologia orientale, infatti, è necessario che il terapeuta sia come una "buona bustina di tè" e diffonda armoniosamente e semplicemente conforto, calore, stimoli e sostegno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it