Percettivo
Un velo di malinconia sembra distendersi e abbracciare tutte le poesie che compongono questa raccolta. Sollevandolo e andando più a fondo, però, il lettore si imbatterà in una intensa e ostinata voglia di vivere, assaporando i frutti che il mondo ci offre, pronti da cogliere: la bellezza celata nelle piccole cose, lo spettacolo della natura, e soprattutto la forza travolgente dell'amore, quel miracolo che continua a ripetersi quando due anime si fondono in una.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it