Perché la Chiesa? Dibattito con i giovani - Gianfranco Calabrese - copertina
Perché la Chiesa? Dibattito con i giovani - Gianfranco Calabrese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perché la Chiesa? Dibattito con i giovani
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sono molte le sollecitazioni dei giovani, ma anche dei meno giovani, sulla Chiesa, sulla struttura che qualche volta la sostiene e qualche volta ne adombra la forza evangelizzatrice. Le domande che ricorrono più facilmente sono: La Chiesa è coerente con il Vangelo che annuncia? Per andare a Dio non basta il Vangelo? Perché passare attraverso la Chiesa? A queste domande il libro di G. Calabrese, risponde a partire dal dato teologico-biblico e aprendo molti spazi per la riflessione e la meditazione. Il libro è stato pensato come un dialogo: da una parte due giovani con le loro domande, le loro perplessità e con il loro desiderio di capire la complessità della Chiesa e dall'altra un prete che propone possibili risposte, indicando nel mistero la chiave d'accesso alla comprensione della natura della Chiesa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

200 p., Brossura
9788831524568
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it