Cosa c'entra la fede cristiana con la vita intensa di un finanziere, di un regista cinematografico, di un poeta? Come convivono i valori cristiani nella storia quotidiana una un' imprenditrice di successo, un editore, un pediatra e un giornalista? Attraverso la freschezza e la sincerità dei loro racconti, grazie alle domande incalzanti di Paolo Grieco, i protagonisti di questo libro diventano testimoni credibili, uomini e donne reali del nostro tempo che hanno deciso di affrontare la questione della fede seriamente, mettendo in campo tutti i pezzi di una storia, decisi a trovarne un senso compiuto. Ernesto Olivero è il fondatore del Sermig di Torino; il poeta MARIO LUZI; Marina Salomon, imprenditrice; Giancarla Mursia, editore; Pupi Avati, regista; Luigi Abete, presidente della Banca Nazionale del Lavoro; Giampaolo Salvioli, medico pediatra; Antonio Sciortino, giornalista e direttore di Famiglia Cristiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it