Perché?
"A Eric... semplicemente grazie per avermi dato la possibilità di conoscerti attraverso i tuoi diari. Questo libro è dedicato a te, uomo straordinario e immenso tormentato e perseguitato dall’amore e dalla crudeltà umana. Ho avuto la fortuna di leggere le tue memorie... memorie che ti sono costate tante notti insonni e tante lacrime, il lungo viaggio tra i tuoi ricordi, come hai detto tu, che ti ha procurato un dolore di là dalla sopportazione umana, ma necessario a comprendere errori e passi falsi, non sempre dovuti a te."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it