Perché il mio cane fa così? L'analisi comportamentale per i cani dalla A alla Z
Il volume spiega il comportamento dei cani in forma di piccolo dizionario dalla A alla Z; dai motivi per i quali si comportano in un certo modo a come risolvere situazioni spiacevoli o pericolose. John Fisher, inglese, medico veterinario, è fondatore dell'APBC (Association of Pet Behaviour Counsellors), l'Associazione consulenti comportamentalisti per animali domestici, che ha migliaia di soci in tutto il mondo, Italia compresa. Ha pubblicato in Gran Bretagna diversi libri sull'argomento e più in generale sui cani.
Venditore:
Informazioni:
usato raro, v 27x8x25
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it