Perché no il divorzio?
Volume della collana "Il dubbio", diretta dall'autore. Rilegato editoriale in tutta tela, copertina rigida verde con titoli oro incisisu tasselli blu al solo dorso, perfettamente preservata da doppia sovvracoperta con alette, la prima illustrata al piatto e con titoli al solo dorso lievemente ingiallita ai margini con impercettibili segni di usura, la seconda plastificata trasparente, stampata con titoli al piatto, velature di polvere e piccole mancanze al dorso. Tagli sono conservati come nuovi, velo di polvere scurisce il superiore. Legatura ben salda. Risguardi colorati. Pagine conservate come mai sfogliate, ancora chiare, pulite e prive di segni particolari, lievissimo acceno di brunitura ai margini. Buonissimo stato complessivo, considerata la data di stampa. Numero di pagine 257.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it