Perché si dice addio - Giulia Carcasi - ebook
Perché si dice addio - Giulia Carcasi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Perché si dice addio
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cosa fa di un'assenza una mancanza? E cosa accade quando al facile istinto di abbandonare si contrappone quello altrettanto facile di abbandonarsi? Tra addii seriali ce n'è uno che resta a fare la conta dei giorni sottratti, il dubbio imperdonabile che, come si era felici, si poteva ancora essere. Numero di caratteri: 9.661.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858850664

Valutazioni e recensioni

  • M_
    Carcasi <3

    A me lo stile di Carcasi piace tantissimo e ogni libro mi ha lasciato qualcosa, un peccato leggere questo racconto solo su ebook, visto che amo i libri cartacei! Comunque un racconto molto bello :)

  • Giulia Gorino

    Anche se sono solo 10 pagine, lo stile inconfondibile della Carcasi non viene a mancare. Bello e toccante, mai banale nei temi affrontati.

  • Il libro si può scaricare solo con Kobo, io che faccio? Acquisto un nuovo rider? Ditemi se è possibile scaricare. Saluti

Conosci l'autore

Foto di Giulia Carcasi

Giulia Carcasi

1984, Roma

Giulia Carcasi è una scrittice italiana, nata a Roma. Con Feltrinelli ha pubblicato nel 2005 Ma le stelle quante sono, nel 2007 Io sono di legno e nel 2010 Tutto torna. Si è guadagnata un grande successo di pubblico soprattutto tra i più giovani.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows