Percorsi di diritto commerciale
Realizzato grazie ad anni di esperienza nell'insegnamento di Diritto privato e Diritto commerciale delle autrici, nei corsi di laurea in Ingegneria gestionale. L'approccio al quale si è ricorso per la realizzazione del volume, è diverso dal modo di illustrare il sistema giuridico e il contesto che quelle regole sollecita, nella consapevolezza che il racconto di situazioni concrete, possa stimolare una riflessione più consapevole e critica sulle possibili soluzioni dei conflitti che le relazioni intersoggettive, specie se carattere patrimoniale, possono far emergere. Il Volume nasce quindi con l'intento di raccogliere e organizzare, seguendo la struttura tendenziale del corso, gli argomenti e soprattutto i casi che vengono prospettati agli studenti, suggerendo loro un metodo e offrendo possibili chiavi per la soluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it