Percorsi di ricerca (2018). Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,69 €
Questo numero di Percorsi di ricerca (serie II-1) del Laboratorio di Storia delle Alpi (LabiSAlp) è il nono in ordine di tempo dal 2009, ma il primo della nuova serie che riprende nel 2018 – dopo una pausa di due anni – la tradizione di divulgare in un formato semplice e pratico i risultati del ciclo biennale di attività dei Ricercatori associati del LabiSAlp. Con il dicembre di quest’anno si conclude il biennio 2017-2018 e perciò riprendono anche le pubblicazioni, con una nuova grafica e in un formato più comodo e maneggevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it