Percussion Theory
Oggi il mondo delle percussioni è piccolo e si affida a un repertorio limitato che cresce con enorme lentezza. Per sottrarsi alle tendenze ci vogliono zelo giovanile e spirito di sperimentazione, perciò non c’è da stupirsi che diversi compositori e performer si siano prefissati l’obiettivo di far avanzare la musica. Nel suo nuovo lavoro “Percussion Theory” il percussionista Alejandro Coello spera di creare un ponte tra generi e offrire un nuovo approccio allo stile performativo attuale delle percussioni. Coello ha incontrato il chitarrista di formazione classica Diego Barber nel 2016 e i suoi gusti e il suo entusiasmo hanno portato a una collaborazione sfociata nel disco di Barber “One Minute Later”. Ma Coello ha condiviso con lui anche i suoi pensieri e il suo lavoro e Barber in cambio l’ha introdotto a innumerevoli influenze jazzistiche e l’ha spinto a completare e pubblicare le sue composizioni incompiute.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it