Perdersi nel bosco
PITTORE DEI PENSIERI - Corri, corri senza voltarti. – Le disse una voce echeggiante nel bosco. - Da qui non c’è scampo. Se ti perdi, nessuno mai ti può salvare, se non sei tu a volerlo. E solo allora verrà da te… Davanti a sé comparve una parete rocciosa coperta di muschio verde, che non c’era fino a poco prima che la voce parlò. - Non posso passare, c’ è la roccia.- Osservò Anita. - Cara Anita, è arrivata. Pure lui la conosceva, cosa che la straniva ancora. - Chi mi chiama?- Anita non lo vedeva. Un pittore assai bizzarro dipingeva sulla parete i propri pensieri; fluttuavano dalla mente e prendendo vita creature immaginarie, ed animali, cigni, rane, nuvole. - Cosa vuole che disegni?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows