Libro La perdita del Regno. Intellettuali e costruzione dell'identità sarda tra Ottocento e Novecento Luciano Marrocu , Manlio Brigaglia
Libro La perdita del Regno. Intellettuali e costruzione dell'identità sarda tra Ottocento e Novecento Luciano Marrocu , Manlio Brigaglia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La perdita del Regno. Intellettuali e costruzione dell'identità sarda tra Ottocento e Novecento
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

240 p.
9788835939177

Conosci l'autore

Foto di Luciano Marrocu

Luciano Marrocu

1948, Cagliari

Luciano Marrocu insegna Storia contemporanea all’Università di Cagliari, dopo aver insegnato all’Università La Sapienza di Roma. È autore di saggi sul laburismo britannico, tra cui Il salotto della signora Webb (1992), sulla Sardegna contemporanea e di una serie di gialli ambientati negli anni del fascismo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it