Il perdono guarisce. Riflessioni e preghiere per vivere nella pace e nella gioia
Perché perdonare? Chi perdonare? Come si fa a perdonare? Ecco solo alcune delle domande a cui padre Mario Filippone risponde, proponendo una cammino alla portata di tutti ma ricco di profondità. Chi non perdona si fa del male, perché si porta dentro un peso che lo opprime, che lo fa vivere nella tristezza, nella chiusura del cuore: è sempre scuro in volto, duro nei modi e nei tratti e, ciò che è peggio, apre la porta a diverse malattie che possono colpire il suo spirito e la sua psiche. Imparando a camminare sulla via del perdono scoprirai la cosa più importante: il perdono guarisce e dona la capacità di vedere il bello del creato, di vedere le cose positive nella nostra vita e nella vita degli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it