Nonostante tutto quello che succede ogni giorno sulle strade, gli italiani guidano come deficienti. Nessuno si toglie il vizio di passare col rosso, parcheggiare in quinta fila, percorrere sensi contrari a 200 all'ora, violare incantate isole pedonali. Allora tanto vale fare un bel manuale che mette nero su bianco che tutto ciò non solo è possibile, ma va fatto alla perfezione. Scritto con frustrazione da un vigile urbano di Milano, il manuale contiene anche una divertente rivisitazione della segnaletica stradale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it