La pergamena distrutta - Virginia Mulazzi - ebook
La pergamena distrutta - Virginia Mulazzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pergamena distrutta
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"La pergamena distrutta" di Virginia Mulazzi è un'opera ricca di spunti introspectivi e di intrecci narrativi, in cui la scrittrice esplora le dinamiche del tempo e della memoria attraverso la vita di un protagonista segnato da eventi traumatici. In uno stile letterario che mescola lirismo e realismo magico, Mulazzi crea un contesto in cui il passato si intreccia con il presente, dando vita a una narrazione sospesa tra sogno e realtà. La scrittura è densa di simbologie e riferimenti storici, rendendo il testo una riflessione profonda sulla condizione umana e sull'importanza della memoria, in un panorama letterario contemporaneo che ricerca nuove vie espressive. Virginia Mulazzi, autrice versatile e profonda, ha dedicato gran parte della sua carriera a temi legati all'identità e alla memoria. Il suo background accademico in lettere e le esperienze personali influenzano profondamente il suo scrivere, immergendola in una ricerca costante di significato attraverso le parole. "La pergamena distrutta" è frutto di anni di riflessione e di un progetto artistico che unisce diverse forme di espressione, dalla poesia alla narrazione. Raccomando vivamente "La pergamena distrutta" a tutti coloro che sono in cerca di un'opera che sfida le convenzioni narrative e invita a una profonda meditazione sull'esperienza umana. Questo libro non solo intrattiene, ma stimola anche una riflessione critica sulla memoria e il suo ruolo nella costruzione dell'identità. Un viaggio letterario che arricchisce e trascina il lettore in un mondo complesso e affascinante.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
4064066073343

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows