Perle nel mare. Riflessioni kabbalistico-psicologiche
Le riflessioni che danno vita a questo insieme di quaderni (precisamente sette) dal titolo Perle nel mare, nascono dall'intento di offrire chiavi di lettura del proprio sé attraverso l'unione tra discipline psicologiche e spirituali, con maggiore attenzione per la kabbalah ebraica. Il miglioramento della qualità della vita passa, necessariamente, per la conoscenza di sé stessi, quindi la scoperta del proprio Sé autentico, a discapito del falso Sé, spesso abitudinario, ripetitivo e poco amante del cambiamento. In questi sette quaderni viene offerta la possibilità di un viaggio particolare, dove i personaggi sono noti e sono punti di riferimento per la crescita di ognuno di noi, ma ci sono anche spunti di riflessione e meditazione kabbalistica che sono a disposizione di tutti, piccoli e grandi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it