Permanent Damage
La star del soul di Glasgow Joesef annuncia il suo album di debutto intitolato “Permanent Damage”, un lavoro che ben rappresenta i molteplici strati del carattere e del cuore del cantante scozzese. Negli ultimi due anni siamo stati tutti testimoni della crescita di un artista che dalla sua cameretta si è affermato come voce interessantissima e capace co produttore di un nuovo soul nato dall’ennesimo cuore spezzato... “Permanent Damage” è un disco degno di essere vissuto a pieno. L'attesissimo album, che include i singoli "It's Been a Little Heavy Lately" e "East End Coast", arriva dopo aver ricevuto il sostegno di media del calibro di Radio 1, Vogue e Attitude Magazine e si affianca all'annuncio di un tour europeo da headliner nel primo trimestre del 2023, che comprenderà l'esibizione al Roudhouse di Londra.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it