Permanent Dream
Conosciuti in precedenza come The In Crowd, i Tomorrow sono diventati famosi nel film Smashing Time del 1967. In quell'anno la band pubblicò due singoli, uno dei quali, "My White Bicycle", si ispirava ai Provos olandesi, un gruppo anarchico di Amsterdam che istituì un programma comunitario sulle biciclette. Il singolo successivo fu "Revolution" la cui esecuzione, secondo il libro di Joe Boyd “White Bicycles - Making Music in the 1960s”, durante la performance della band all'UFO Club fu l'apoteosi dell'underground britannico degli anni 60. Questa ristampa, supervisionata da Steve Howe, contiene un nuovo artwork realizzato dai Gottlieb Brothers, collaboratori di lunga data degli Yes, con note di Steve Howe e John 'Twink' Alder, ed è stata rimasterizzata dai mix mono originali. Il chitarrista Steve Howe si unì in seguito al gruppo prog rock Yes, mentre Twink si unì a The Pretty Things per completare il loro concept album, "SF Sorrow", prima di formare The Pink Fairies. John Wood ha talvolta suonato il basso con Jeff Beck.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it